giovedì 12 gennaio 2012

E' on line da qualche giorno il nuovo sito di Stefanel, progetto basato sul concept creativo “Seduction is about choices”. Il nuovo progetto web 2.0 del brand prevede una vera e propria esperienza narrativa da far vivere all’utente, che naviga alla scoperta dei prodotti dove la prerogativa assoluta è scegliere, abbinare e sperimentare in base a molteplici ispirazioni e possibilità offerte dai capi di abbigliamento del brand.
Al centro del dialogo con gli utenti è Stefanel Choices, una vera e propria testata online che contiene ispirazioni e testi su vari argomenti - che cambiano mensilmente - e contenuti di blogger, fotografi, architetti, perfino persone scelte direttamente online, che narrano le proprie scelte su stimoli sempre diversi: cinema, ambiente, libri, musica.
Vi è anche un Personal Shopper, un tool studiato per guidare l’utente nella scelta del look ideale a partire da un test interattivo.
L'idea di Stefanel è emozionale e dialogica, con l'obiettivo di creare interazione dall'ispirazione. Non solo un sito, non solo tools, ma un progetto digitale integrato che si basa una piattaforma di relazioni e business che mutano giorno per giorno adattandosi a ritmi e contesti sociali del momento.

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi