E' on line da qualche giorno il nuovo sito di Stefanel, progetto basato sul concept creativo “Seduction is about choices”. Il nuovo progetto web 2.0 del brand prevede una vera e propria esperienza narrativa da far vivere all’utente, che naviga alla scoperta dei prodotti dove la prerogativa assoluta è scegliere, abbinare e sperimentare in base a molteplici ispirazioni e possibilità offerte dai capi di abbigliamento del brand.
Al centro del dialogo con gli utenti è Stefanel Choices, una vera e propria testata online che contiene ispirazioni e testi su vari argomenti - che cambiano mensilmente - e contenuti di blogger, fotografi, architetti, perfino persone scelte direttamente online, che narrano le proprie scelte su stimoli sempre diversi: cinema, ambiente, libri, musica.
Vi è anche un Personal Shopper, un tool studiato per guidare l’utente nella scelta del look ideale a partire da un test interattivo.
L'idea di Stefanel è emozionale e dialogica, con l'obiettivo di creare interazione dall'ispirazione. Non solo un sito, non solo tools, ma un progetto digitale integrato che si basa una piattaforma di relazioni e business che mutano giorno per giorno adattandosi a ritmi e contesti sociali del momento.
0 comments:
Posta un commento
Commenti biondi