giovedì 28 giugno 2012

Vivace, colorato, moderno e originale: questo è il look dei capi firmati Fiat 500, che verranno presentati in anteprima assoluta al PITTI BIMBO a Firenze dal 28 al 30 giugno.

La collezione si compone di giubbotti, felpe, polo e t-shirt con stampe che celebrano in modo creativo e originale la 500.
Per il bimbo, Fiat propone un look dinamico e alla moda che sottolinea la sua personalità curiosa, decisa ed energica, mentre per la bimba lo stile sportivo incontra un gusto fashion: il trendy si combina allo streetswear per enfatizzare il suo carattere originale e frizzante.
Divertimento” è il principio ispiratore della linea, espresso dal colore e dai giochi grafici che vengono esaltati con tecniche particolari: le t-shirt all-printed nelle tonalità più audaci, dove il design della 500 rimane il protagonista assoluto, si alternano a quelle “bicolor” ispirate alla versione cabrio dove il fascino della capote si manifesta con una tinta a contrasto.
Non solo, la collezione sa anche essere ironica e decisamente unica, come la t-shirt “unisci i puntini e vedrai che una 500 troverai” che sarà in vendita insieme ad un set di pennarelli …tranquillamente cancellabili ad ogni lavaggio!!!
Fiat 500 Kids Collection: una linea dal sapore italiano dedicata ai giovanissimi di oggi con uno sguardo sul futuro.
Le immagini della collezione e dell'evento di presentazione a Milano.



















1 comments:

Commenti biondi