lunedì 23 luglio 2012


Angelo Zaccaria
Dall'estro creativo di un genio dell' hair style nasce un'idea unica, un concept lungimirante, che guarda al mondo della moda e lo arricchisce di elementi virtuali e di sapere non convenzionale. Un team formato da persone semplici: in un mondo che corre troppo noi abbiamo bisogno di persone che sognano ancora e guardano a orizzonti lontani, che investono in quello che credono. Ambizioso, tenace e innovativo Angelo Zaccaria è il patron dell'evento My Virtual Reality 2013, una rassegna di moda e spettacolo giunta alla sua seconda edizione che quest'anno prenderà vita al New Carrubo ad Agropoli il 5 agosto. Stilisti, fotografi e fashion blogger accompagneranno la performance.

Di seguito vi proponiamo l'intervista che ci ha concesso Angelo, uomo del sud e di poche parole che si concede alle bionde della suite con tutta la sua semplicità e la passione per il suo lavoro.

Grazie Angelo :)

Chi è Angelo Zaccaria?
Angelo Zaccaria è un Hair Style che ha miscelato il suo lavoro alla sua vita ....  per un unico obiettivo superarsi ogni giorno !  

Come nasce My Virtual Reality?
Nasce dall'intuizione delle tendenze contemporanee e la voglia di rendere reale il mondo del web, e cosi facendo abbiamo avuto la possibilità di divulgare il nostro modo di fare Moda in tutta Italia ed oltre !

Recentemente abbiamo assistito alla presentazione della tua creatura, ZAA, perchè un profumo?
Si in effetti  ZAA è una "creatura": creare, disegnare, costruire un profumo per me è stato un esperienza molto interessante che mi ha fatto immergere nel mondo della Bellezza Femminile per capire ancora di più le loro esigenze, le loro passioni e soprattutto, cosa importantissima, ho cercato di non dare loro quello che già hanno ma quello che potrebbero desiderare quindi  ZAA nasce per una donna metropolitana che vuole ritrovare nella natura la sua femminilità e sensualità

ZAA - Angelo Zaccaria Parfum

Da chi è composto il team IZaccaria?
Il team I ZACCARIA è composto da collaboratori che hanno un'unica passione LA MODA e sono: Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Margherita Zaccaria, Nadia Hallaf, Claudia Quaglia e Michela Vagnozzi per Spin Factory.

Che cos'è My Virtual Reality 2013?
MVR è un progetto nato da un'idea di Angelo Zaccaria che dal mondo virtuale passa al mondo reale rivolto a tutti coloro che amano la moda: stilisti emergenti, blogger, fotografi, hair-style e make-up artist.
E la cosa che ci rende fieri è coscienti di tutto questo é  che questa unione che siamo  riusciti a creare fra  tutti questi Artisti  ci fa capire che oggi I ZACCARIA My Virtual Reality  e la nuova realtà della Moda ..


Che cosa ti aspetti da questa seconda edizione di My Virtual Reality?
Un gran successo sia nel mondo reale che in quello Virtuale

Angelo Zaccaria e BlondeSuite

E' possibile seguire l'evento direttamente sulla pagina facebook  


Flayer evento

Angelo benvenuto nella BlondeSuite!




Aiutateci a crescere diventando fan sulla pagina facebook e seguendo il nostro Blog




0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi