martedì 23 ottobre 2012





Con molto ritardo vi mostro uno degli outfit scattati durante il mio viaggio di settembre a Budapest con tre amiche.
Sono sempre stata molto legata all'Ungheria, pur non avendola mai visitata prima.
Perchè?

Quattro anni fa durante la mia permanenza per studio a Salerno ho vissuto con Marta, la biondona superfighissima che vedete nelle foto, che era in Erasmus in Italia.
Da allora si è creata una bellissima amicizia, splendidi ricordi ci legano ancora oggi e vederci è sempre emozionante.

Inutile raccontarvi le prese in giro nei miei confronti quando le tre more con cui sono partita hanno conosciuto Marta: "Lei sì che è bionda Leti", "Se prima negli outfit da sola eri figa, ora con lei possiamo dirti che sei tutt'al più bellina!" ... insomma, mi sono proprio sentita una Blonde-Ex :(



Durante le riprese di un videoclip dell'Adidas io mi improvviso ballerina!



Per il viaggio ho scelto capi comodi.
Ho indossato quasi sempre le all star e le ballerine.
Avevo la possibilità di portare con me solo un bagaglio a mano, quindi ho scelto capi che potessero adattarsi facilmente a tutti i contesti, le condizioni climatiche e che fossero abbinati tra loro.
Seppure indossato un mese fa, le temperature in Italia in questo momento permettono di indossare nuovamente questo outfit; a Budapest, nonostante il sole, c'erano più o meno sempre 16°!


Io e Marta




Marta, Natascia, Alex, Veronica e io

Le compagne di viaggio: da sinistra Veronica e Alex e a destra Natascia

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi