lunedì 22 ottobre 2012


Ogni volta che torno giù dalla mia famiglia, nel mio piccolo paesino della Valle del Calore, Castel San Lorenzo (Salerno) recupero dal guardaroba qualche accessorio o abito che non mettevo da tempo.

Vi ho ad esempio parlato del colletto bianco di perline in questo post recuperato lo scorso Natale.
Nell'outfit che vi propongo oggi indosso, invece, una gonna Promod di tantissimi anni fa (forse 10) che penso di non aver mai utilizzato!! Anzi non ricordo nemmeno se fosse mia, di mia sorella o di mia mamma.
Questo outfit mi piace molto :)
Mi piace il gusto retrò che emana e poi adoro le francesine nere con le calze corte oro tutte sbrilluccicose che si vedono :)
Devo dire che prima di questo outfit non ho mai indossato calze basse che si vedessero dalle scarpe... solo all'idea inorridivo! Ci ho provato prendendo ispirazione qua e là, sperimentando come cerco di fare sempre alcune tendenze, e ho scoperto che non mi trovo poi così male :)

Cosa ne pensate?


Calze Calzedonia




Accessori Rossella Carrara

2 comments:

  1. Great look! xo We found you on Fashion Bloggers Map and now follow you. We would love for you to stop by and follow us if you like what you see xo

    RispondiElimina
  2. Bella. Il calzino peró... non ce la posso fare.

    RispondiElimina

Commenti biondi