lunedì 26 novembre 2012


Rieccoci.
Ricordate questa gonna? Pizzo e merletti... ah, che bella l'estate. L'avevo già indossata qui in occasione di uno degli incontri organizzativi dell'evento My virtual reality.
Acquistata da Stradivarius davvero all'ultimo momento, devo dire che l'ho utilizzata tantissimo, tanto che quando Angela, nostra contributor d'eccezione, ci ha proposto uno shooting quest'estate mi è venuto spontaneo volerla immortalare.
Che ne pensate?
Io la adoro *.*





Come potete osservare il mio colore era perfetto! Ora i capelli sono un po' sciupati ma sto per testare nuovi prodotti di cui vi parlerò.
Ho intenzione di raccontarvi l'hair beauty routine a cui sottopongo i capelli, colorati, sfibrati e che cadono facilmente. Spero di darvi dei validi consigli :)






Qui potete vedere gran parte dello shooting che abbiamo realizzato quest'estate con Angela.

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi