martedì 2 aprile 2013



Arriva la primavera, si scaldano gli ormoni, sbocciano i fiori,   si tornano a veder le stelle, il giorno dura di più e tutti a cercare dei voli low cost per prenotare un viaggetto. Che c'è bisogno di aria nuova! Partite con il bagaglio vuoto e al ritorno portatevi un sacco di emozioni, sorrisi e gioia infinita! Ora per la serie cose che sentirò il bisogno di avere, Udite Udite, anzi Leggete Leggete!





Partite con il vostro amore e i lucchetti a forma di cuoricino blu e rosa li avete? In aereo o in treno - magari in quegli IC notte Trenitalia 15 ore di passione - il cuscino per il collo siete sicuri che non vi serve? E perchè - scusate - la piccola piastra? Che se c'avete la frangia vi serve per stirarvela, se li avete lunghi e viene il diluvio che fate? Spazzola e phon?



Go Travel - distribuito da Compagnia del viaggio - produce questi e molti altri gadget indispensabili che vi accompagneranno nei vostri viaggi. Potete trovarli negli store Essere&Benessere: i city shop aperti 7 giorni su 7 24 ore su 24, punto di riferimento per chiunque abbia l’esigenza di un acquisto veloce ma di qualità, in ogni  momento della giornata. Oltre a prodotti di benessere o paramedicali troverete anche articoli Go Travel indispensabili per il viaggiatore tipo alle prese, spesso, con bagagli troppo pesanti per l’imbarco e necessità quotidiane di cura personale. Articoli dotati di un dispositivo riconosciuto dalle agenzie di controllo di sicurezza americane come la Travel Security Agency, custodie per abiti, contenitori waterproof per banconote, cellulari, mp3,
kindle ed iPad per la protezione in acqua, oggetti basici come adattatori elettrici per tutti i continenti, kit ago e
filo, kit antipioggia per risolvere i piccoli problemi in vacanza, refill antizanzare e, inoltre, una serie di gadget tecnologici tra i quali micromouse e cuffie con cavi estendibili per cellulari, radio e mp3, torce a dinamo, binocoli e lampade da lettura; ferri da stiro e ventilatori portatili, tutti in formato viaggio.






0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi