venerdì 5 aprile 2013




BlondeSuite non è solo moda, non è soltanto pseudo outfit, non solo cucina e benessere, oggi... udite udite, anzi, leggete leggete... squillino le trombe, suonino le campane... non una, ma tre bionde provano a parlar di calcio!



Impensabile direte voi? Forse! Nessuna classifica della serie A (si chiama così?) da commentare, nessun risultato della scorsa giornata di campionato che ha attirato la nostra attenzione!
Tranquilli, per il momento evitiamo di cimentarci in diaboliche spiegazioni su calcio d'angolo, rigore, il perchè dell'esistenza della panchina, il colore delle divise della Serie A, o il fuorigioco (aaaaaaaahhhhhhh) ma vi teletrasportiamo nel mondo del collezionismo e di una passione che non passa mai di moda: le "Figurine dei Calciatori" della Panini.
Se pensate che per noi l'unico investimento degno di nota è un paio di scarpe Louboutin o una borsa Balenciaga, vi informo che, anche l'album più ricercato in assoluto della collezione Panini non è affatto male come oggetto da collezione e "pezzo di storia"! Il "Mexico 1970", su e-bay, arriva ad essere quotato intorno ai 2000€!
Impensabile, vero? E non potete neanche immaginare quanto siano disposti a spendere gli appassionati per i primi album Panini del 1960/61... beh, almeno il costo di un paio di borse Chanel!
E' proprio per questo motivo che abbiamo deciso di partecipare da protagonisti al prossimo "Panini Tour", in programma a Udine il 6 e il 7 Aprile dalle 10 alle 20 in Piazza Duomo.
Tra grandi e piccini che si incontrano per scambiarsi i tanto odiati doppioni e cercare quell'unica figurina introvabile per completare il proprio album, quiz e premi da vincere, ci saremo anche noi con un outfit degno del luogo che, anche se magari non ci appartiene troppo, ci ospita con tanta simpatia. 
Riusciremo a passare inosservate senza fare la figura di quelle che #macosacifaqui o #sivedechenonnecapiscenulla? Ai posteri l'ardua sentenza!
Durante l'evento sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini e addirittura si potranno prenotare gli scambi in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it
Il tour è organizzato dalla Panini per il lancio di “Calciatori 2012-2013”, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. Per i collezionisti più piccoli e le bambine saranno a disposizione anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”
Il “Panini Tour 2013” toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. 
Ora io non dico che dovete star lì attaccati a seguire il live sharing, ma se volete farvi una risata, ve lo consiglio vivamente! E per una volta a guardare le Blondess saranno felici i vostri ragazzi!
Sonia






0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi