venerdì 12 luglio 2013


Pin-Up Stars: ogni donna è una fiaba

Le donne sono fantastiche sempre! 
Con i loro corpi armoniosi e belli, di cui vanno fiere o che cambierebbero all'istante, vivono fra dubbi, ansie e contraddizioni, si amano, si tollerano, sono sempre alla ricerca e non smettono mai di correre. Pensiamo all'estate, al mare, alla spiaggia e alle vacanze e automaticamente i nostri pensieri vanno alla cellulite, alle smagliature, alle gambe non proprio lunghe e alla pancetta non proprio piatta. E se avessimo un costume che pensa a noi donne? A valorizzare i nostri difetti, a renderci uniche, favolose? Guardando la nuova collezione di bikini Pin-Up Stars, infatti, ci immergiamo in un mondo di fiabe, nella natura rigogliosa dove romanticismo ed eleganza convivono con stile, grazie a capi pensati per tutte le donne e le loro tipologie di corpo.

The Fifties per le donne mediterranee, consapevoli del proprio corpo, e con la voglia di valorizzarlo utilizzando forme e modelli anni Cinquanta, che vogliono sedurre in modo sottile, ma efficace, con slip a vita alta e reggiseni a balconcino che esaltano il dècoltè. Costumi interi che segnano il punto vita e che, all'occasione, possono trasformarsi in veri e propri mini abiti da sera.

Jungle Fever è la palette cromatica più contemporanea, ricorda i colori della foresta tropicale, delle feste carioca, della giungla, mescolate alle tinte fluo; colori forti, che rispecchiano lo stile della donna Pin-Up Stars: moderna e indipendente.

Beautè animal, collezione romantica, ma con la giusta dose di ironia, una serie di costumi ispirati al mondo vegetale e animale, stampe, applicazioni di strass e pietre dure, buffi orsetti e simpatici gufi fanno capolino dai bikini, creando volume e movimento.
I tessuti sono all'avanguardia e innovativi, la lycra con cui è stata realizzata la maggior parte dei capi è in polietilene riciclato (PET), un tessuto ecologico e dermatologicamente testato; inoltre innovativi sono anche gli abbinamenti di textures diverse, il pizzo stampato che si alterna e si mescola alla setosa lycra o alla garza di cotone degli abiti e delle ampie gonne.

Romantic gold per le donne romantiche ed eleganti, una serie di capi in cui il pizzo si trasforma a seconda del capo e dell'occasione in cui indossarlo, per cui i top diventano capi vezzosi e frizzanti, le gonne impreziosite, rivelano un'anima gipsy e bohèmienne, le culottes di gusto rètro si accendono di ricami dai colori allegri e vivaci, volutamente naif, al pizzo si mescola l'oro, sugli accessori, sui monili, nelle paillettes che illuminano i costumi tabacco e color nudo, che esaltano il rosa delicato degli abiti lunghi.

Pin-Up Stars è una collezione di capi per l'estate adatta alle donne che si amano, che vivono il proprio corpo con buonsenso e attenzione, sentendosi sempre uniche e perfette nelle loro imperfezioni.

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi