martedì 9 luglio 2013


Travalo classic
Questo contest vi darà la possibilità di vincere un porta profumo da viaggio Travalo nel modello "Classic" disponibile nei colori acciaio, arancione, blu, fuxia, nero, oro, rosa, rosso, verde e viola.


Travalo, distribuito in esclusiva sul territorio italiano da Compagnia del Viaggio, è un porta profumo ricaricabile: piccolo, leggero e antiurto, è un accessorio indispensabile per i vostri viaggi.
Siete in partenza e i vostri profumi sono grandi, pesanti e fragili? No problem, Travalo non è ingombrante, ha le dimensioni di un rossetto ed è facilissimo da usare, si ricarica in pochi secondi e permette un facile e veloce travaso senza dispersione del liquido. Adatto a uomini e donne, pratico da mettere in borsetta, nella pochette della giacca, nella borsa da palestra e nel trolley, è approvato per essere portato in aereo e contiene 5ml di profumo (corrispondenti a 65 spruzzi). L'accessorio ideale da portare in viaggio o da utilizzare negli spostamenti di tutti i giorni per soddisfare anche lontano da casa le piccole esigenze quotidiane. 
Il modello Classic, che potrete vincere partecipando a questo contest, è realizzato interamente in alluminio anodizzato per la massima leggerezza e resistenza, con spruzzino cromato e visualizzatore di plastica per controllare il contenuto. 

***Attenzione: il commento per partecipare al contest è da inserire a questo link
http://www.facebook.com/valigiejaguar/posts/10151760657028134.

Ecco le regole per partecipare:

- diventa fan della pagina facebook Compagnia del viaggio seguendo questo link

- diventa fan della pagina facebook di Blonde Suite seguendo questo link
- commenta questo post
(http://www.facebook.com/valigiejaguar/posts/10151760657028134) specificando il colore che preferisci;
- condividi il post sul tuo profilo facebook e fai conoscere il contest alle tue amiche;

Il concorso parte oggi 9 luglio 2013 e scadrà il 22 luglio 2013, l'estrazione del vincitore avverrà attraverso il sito random.org.



1 comments:

  1. carino il portaprofumo..funzionale!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina

Commenti biondi