sabato 3 agosto 2013

Solari Bilboa
Solari Bilboa

Bilboa, l’esperto dell’abbronzatura

Bilboa è l’esperto dell’abbronzatura! Fin dagli anni 80 è sinonimo di mare, sole e abbronzatura dorata.
Quest'anno Bilboa è alle prese con  vera e propria rivoluzione, grazie ad una linea di solari rinnovata nelle formule, con nuovi filtri solari di ultima generazione, resistenti ad acqua, sudore e alte temperature, e nuovi prodotti, per premettere a tutti di godersi il sole in piena libertà e sicurezza. Bilboa offre così una gamma completa di solari, pensati per tutte le specifiche esigenze di abbronzatura e protezione. 
Con Bilboa ci si gode il sole senza paura!

Solari Bilboa – Le linee

Bilboa Carrot, nuova formula, nuovi filtri solari, resistente all'acqua, dermatologicamente testata, accellera, intensifica e prolunga l'abbronzatura, proteggendo la pelle dagli effetti invecchianti dei raggi solari, grazie a filtri di ultima generazione. 
Bilboa Burrocacao Crema Solare è la linea completa di solari al burro di cacao che offre protezione immediata e azione extra idratante sulla pelle, lasciandola protetta e morbida. Burro di cacao e aloe vera, contenuti nella nuova formula, intensificano l’idratazione e il nutrimento, i nuovi filtri di ultima generazione offrono una protezione immediata, efficace e sicura. 
Bilboa Oli Solari Effetto Bronze: l’olio solare Bilboa regala un ‘effetto bronze’ sulle pelli scure e già esposte al sole.

La nuova linea Bilboa Bimbi offre tutta la protezione antiscottature e l’azione degli attivi extra idratanti di cui hanno bisogno le pelli dei più piccoli, con prodotti specificamente formulati per le loro esigenze.
Bilboa Bimbi Latte Solare Anti Scottature offre un’intensa idratazione e nutrimento. Disponibile con fattori di protezione 30 - Alto, adatto a pelli più scure o già esposte, e 50+ - Molto Alto, per le pelli più chiare e delicate e nei primi giorni di esposizione. Anche in versione Spray. La linea Bimbi si completa con Bilboa Bimbi Latte Calmante Doposole.
Le formule sono resistenti all’acqua e dermatologicamente testate su pelli sensibili.

Le ricche formule della linea Bilboa Doposole sono state rinnovate per contrastare ancora meglio la secchezza, gli arrossamenti e le scottature.
Bilboa Latte Idratante Doposole con aloe vera aiuta a ripristinare l’idratazione e ha un effetto rinfrescante lenitivo che dona sollievo immediato. Disponibile anche nella versione Bilboa Spray Idratante Doposole.
Bilboa Doposole SOS Latte Riparatore con calendula è il prodotto che dà sollievo rapido contro scottature e arrossamenti. La sua formula ad azione extra idratante, grazie alla calendula e agli Attivi Anti Arrossamento, esercita un’azione lenitiva che aiuta a calmare prurito e bruciori.
Bilboa Doposole Sun Crema Idratante con β-Carrot SystemTM offre un’azione Long Lasting sull’abbronzatura, idratando a lungo la pelle. Il β-Carrot SystemTM , dalle proprietà antiossidanti, è ideale sulla pelle secca e stressata dal sole.

Bilboa AquaBronze
Per una piacevole freschezza anche durante l’esposizione al sole, Bilboa ha rinnovato AquaBronze, la linea di acque solari abbronzanti.
AquaBronze Acqua al Latte di Cocco, AquaBronze Acqua Solare alla Menta Glaciale, AquaBronze con β-Carrot SystemTM: 3 diverse versioni per regalare un brivido alla tua abbronzatura.

Inoltre, Bilboa presenta una linea di salviettine in 3 varianti: con Acceleratore di Abbronzatura, Doposole Rinfrescanti e Idratanti e Doposole Lenitive e Rinfrescanti

Bilboa rinnova anche la linea Bilboa DocciaBronze: gel, doccia-schiuma e doccia-shampoo dalle formule speciali, tanto delicate che “non lavano via l’abbronzatura”.
Bilboa Docciashampoo Rinfrescante alla Menta Glaciale regala un brivido a tutto il corpo, grazie alla sua formula con mentolo.
Bilboa Docciagel all’Arancia Amara è perfetto per chi ricerca una sensazione energizzante sulla pelle, dopo l’esposizione.
Bilboa Docciacrema Idratante al Latte di Cocco offre una dolce sensazione di freschezza che gratifica i sensi e lascia la pelle morbida e vellutata.
Le formule rispettano l’abbronzatura, aiutando a conservarla più a lungo.

La nostra selezione personale Bilboa di prodotti da usare per il sole in collina, fra prati arsi dal sole e natura incontaminata è Bilboa Olio per capelli, siamo bionde, eh, dobbiamo preservare il nostro capitale, Bilboa Spray protezione media per l'esposizione durante i primi giorni, Bilboa Effetto Bronze per sperare in un po' di  colore sulla nostra pelle bianca!

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi