lunedì 9 settembre 2013

Nuxe - Nirvanesque
Nuxe - Nirvanesque
"Siamo stati tra i primi ad avere il coraggio di parlare delle primissime rughe, cosiddette di espressione, ma soprattutto a proporre un trattamento ideato per distendere le increspature legate alla naturale mobilità del viso e alle sue espressioni" 
Aliza Jabès - Presidente di Nuxe


Il piacere di un fiore sulla pelle, è questa la sensazione che ho provato la prima volta che ho utilizzato la crema Nirvanesque Light di Nuxe.
Ho partecipato alla presentazione della nuova linea Nirvanesque e per più di due mesi ho avuto la possibilità di usare i prodotti della linea Nuxe Nirvanesque.
In particolare modo, ho usato la crema Nirvanesque Light, nei prossimi mesi arricchirò il trattamento con l'intera linea! Già alle prime applicazioni sentivo la pelle più distesa e molto più radiosa. E' una crema delicata ed eterea, arricchita con polvere di riso opacizzante e con Enantia Chlorantha utile a ridurre la produzione di sebo; nonostante il miei quasi 36 anni ho ancora il problema dei brufoletti sul viso che si accentuano soprattutto durante il periodo estivo, devo riconoscere che durante il trattamento con Nirvanesque Light il problema si è notevolmente ridotto.
Nuxe, azienda che da sempre si prende cura della pelle delle donne, già nel 2004 lancia Nirvanesque, la prima crema dedicata alle giovani donne fra il 30 e i 40 anni, grazie alla neuro cosmetica floreale, offre la possibilità di una pelle distesa usando una texture leggera, soavemente profumata.
La ricerca non si ferma e oggi Nuxe propone la linea Nirvanesque rivisitata grazie alla scoperta delle potenti proprietà dell'estratto di radice di Peonia Arbustiva che offre un'azione neuro rilassante e distensiva alla pelle.
La linea Nirvanesque offre una gamma di prodotti su misura per ogni tipo di pelle.
Oltre al prodotto che ho personalmente provato, Nirvanesqua Light, della stessa linea Nuxe - Nirvanesque si può trovare Nirvanesque per pelli normali arricchito con Olio di Rosa Mosqueta dalle proprietà idratanti e anti-rughe; Nirvanesque Enrichie per pelli da secche a molto secche, arricchita con Olio di Macamadia dalle virtù nutrienti; Nirvanesque Yeux per occhi splendenti, una crema fine e non unta arricchita con madreperla e con un cocktail di principi attivi specifici quali pigmenti correttori e caffeina vegetale per combattere le occhiaie con acido ialuronico di origine naturale ultra idratante per potenziare l'effetto levigante.


Nuxe - Nirvanesque
Nuxe - Nirvanesque

Prendersi cura della pelle è un concetto che Nuxe ha sposato appieno e in occasione dell'uscita della nuova Nirvanesque lancia un nuovo protocollo viso e corpo nelle Spa Nuxe a Parigi per trattamenti personalizzati dove attraverso massaggi d'ispirazione Ayurveda è possibile ristabilire un equilibrio energetico e trovare un intenso relax del corpo.


0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi