venerdì 23 maggio 2014

Dove

“Sei più bella di quello che pensi”. Dove da oltre mezzo secolo si impegna costantemente per mantenere una promessa: valorizzare la bellezza di tutte le donne, aiutandole a dare il meglio di sé a partire dai piccoli gesti quotidiani. Perché crede fermamente nella bellezza autentica, quella che non risiede in unico canone al quale adattarsi ad ogni costo, ma sa invece manifestarsi a tutte le età e attraverso tutte le forme, taglie e colori delle donne vere, che da sempre sono le più importanti testimonial della filosofia di bellezza.



Dove entrerà nelle scuole per comunicare, alle giovanissime donne, il messaggio che la bellezza si può trovare in ogni forma e colore, e insegnare loro a vedere finalmente che “sono più belle di quello che pensano”, per far sì che possano sentirsi bene con se stesse ed il proprio corpo e riescano ad affrontare il mondo e la vita al meglio, forti e sicure di sé. 
La lunga esperienza di nel prendersi cura della bellezza e soprattutto della pelle delle donne ha insegnato che c’è un segreto semplice eppure incredibilmente efficace per mantenere la pelle sempre morbida e luminosa: l’idratazione. L’idratazione è nutrimento per la pelle.
Dove: i nuovi bagno doccia e la crema "Piacere avvolgente" e i deodoranti "Invisible Dry testati sui colori
Per questo oggi vanno ad aggiungersi agli altri straordinari prodotti i nuovi Bagnodoccia Pure&Sensitive Ipoallergenico, Caring Protection e il Bagnodoccia e la Crema Fluida Piacere Avvolgente con Crema di Pistacchio e Magnolia, un modo per riuscire a trasformare il proprio bagno di casa in un vero e proprio luogo di relax, in cui un gesto semplice come quello di detergere la propria pelle sotto la doccia, diventi un modo per dedicarsi alla cura di sé, rilassarsi e ritrovare quelle piacevoli sensazioni che ci fanno sentire in equilibrio con noi stesse. Piacere Avvolgente è la linea pensata per offrire alla pelle le più intense sensazioni di benessere: con le avvolgenti fragranze di Burro di Karitè e Vaniglia, Cocco e Gelsomino o Mandorle e Fiori di Ibisco.
Dove non è solo questo, ormai leader nel mercato dei deodoranti. Di quanti colori è fatta la vita di una donna? Il blu elegante di un completo formale per un’importante riunione in ufficio, l’azzurro leggero e spensierato della tua camicetta estiva preferita, il rosso caldo e provocante di quel vestitino che metti solo per la tua persona speciale.
Per questo, da sempre al fianco delle donne e della loro bellezza, ha deciso di raccogliere questa nuova sfida, per restituire alle donne tutte le migliaia di sfumature della loro femminilità.
Dopo aver liberato dalla preoccupazione delle macchie da deodorante tutte quelle donne che indossavano ogni giorno seriosi abiti neri e bianchi, oggi, ha deciso di raccogliere un’altra sfida con la nuova linea di Deodoranti Invisible Dry, per incoraggiare le donne a riappropriarsi di tutte le infinite sfumature della propria vita!
La Nuova Linea di Deodoranti Invisible Dry testata su 100 colori arriva per liberarci definitivamente da ogni preoccupazione per le antiestetiche macchie da deodorante e permetterci di esprimere al meglio tutte le infinite sfumature della bellezza di una donna, indossando con disinvoltura gli abiti più variopinti e tutti i colori della moda, come abbiamo sempre desiderato!
Il nuovo Deodorante Spray Invisible Dry è il primo deodorante anti-macchie, da oggi invisibile su 100 colori!
Invisible Dry, oltre a non lasciare macchie da deodorante, ci assicura una protezione dal sudore che dura per tutta la giornata e anche oltre, fino a 48 ore, offrendoci una sensazione di asciutto e freschezza duratura. Tutto questo, ovviamente, senza rinunciare al ¼ di crema idratante, che è la caratteristica di tutti i deodoranti e che si prenderà cura della bellezza della nostra pelle, mentre ci protegge da macchie e sudore.

Dove

Dove

Dove

Dove

Dove

Dove

Dove

Dove

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi