venerdì 30 maggio 2014




Con Instagram siamo tutti un po' fotografi e grazie al nostro profilo personale abbiamo la possibilità di costruisci una bellissima gallery digitale da conservare per sempre! 
Bellissima perchè, grazie ai filtri che la famosa app ci mette a disposizione, le nostre foto hanno sempre un'allure irresistibile. 
Ma la voglia di toccare con mano quelle immagini? Il desiderio di vedere la vostra preferita in una cornice lì a farvi compagnia al mattino quando vi svegliate, sul comodino o appesa al muro? Quel tramonto della vostra ultima vacanza? Quella sera indimenticabile con la vostra migliore amica che non vedete spesso?



Ultimamente impazza su Facebook il "gioco delle nomine"! La regola è postare una foto di quando si era bambini. Dalle condivisioni delle foto dei miei amici (spesso foto fatte alle foto di quando erano piccoli) mi è venuto il desiderio di stampare qualche mia foto, un desiderio un po' nostalgico di tornare a toccare e a vedere senza uno schermo quelle immagini.
Ho scelto un servizio di stampa online che vi segnalo, PhotoSì Mio fotografo, soprattutto per la comodità che offre nel ritirare comodamente, e pagare, presso il fotografo più vicino, senza spese di spedizione quindi, ma con la possibilità di saldare al ritiro. Miofotografo è anche un servizio molto trasparente, è sempre evidente, infatti, nelle fasi dell'acquisto il prezzo, comprensivo di tutti i servizi accessori! 
Si possono stampare poster, cover, collage, calendari costruendoli grazie a un software (utilizzabile online o da scaricare sul proprio pc) molto facile da utilizzare. Un servizio veloce e molto comodo!





1 comments:

  1. Buoni consigli! Di sicuro, la nuova tecnologia offre un sacco di possibilità.

    RispondiElimina

Commenti biondi