venerdì 6 giugno 2014

Monurelle

Ricordate l'iniziativa "Intimate beauty" di Monurelle che prevedeva la pubblicazione di piccoli racconti riguardo alla propria idea di bellezza per la creazione di un ebook i cui proventi della vendita andavano a sostegno di Terre Des Hommes per l'acquisto di materiale scolastico per i bambini nelle terre in via di sviluppo? Bene, Monurelle torna con una nuova e interessantissima iniziativa!  


Monurelle, brand di trattamenti per la bellezza intima, oggi si mette a servizio delle donne con la creazione di una Live Chat con un'esperta ginecologa, che per tutto il mese di giugno sarà a disposizione di tutti voi per qualsiasi domanda, anche la più intima, che vi darà risposte quanto più chiare e autorevoli sui vostri dubbi! Già, perchè è assolutamente garantito l'anonimato.
Il contatto può avvenire o attraverso una  nuova sezione all’interno del sito o attraverso la pagina Facebook di Monurelle dove si trova il servizio speciale “Chiedi all’esperta”. Sul sito inoltre sono presenti diversi articoli specialistici di approfondimento.

Noi siamo ormai appassionate dei prodotti Monurelle: del latte detergente intimo idratante e rinfrescante, Monurelle Hydra, a base di olio d’albicocca, olio d’oliva, estratto di Melograno, vitamine C ed E e della crema intima, Monurelle Cream, per le parti esterne con azione nutriente e idratante a base di Mucotrophine, Acido Ialuronico e Arginina.
Completano questa fantastica linea Intimate care, Monurelle Nutri, latte detergente intimo nutriente e rivitalizzante a base di Olio di Mandorle dolci e Olio di Avocado, Creatina e Vitamina E e Monurelle Pocket, salviettine di cotone ipoallergenico, con oli vegetali e 100% biodegradabili.



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi