mercoledì 23 luglio 2014





Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato, propone tre nuove varianti golose del mitico Barattolino: Ricotta e Miele, Yogurt e il nuovo Barattolino al Cioccolato Amedei Toscano Black 63%. 

Il Barattolino da sempre è il miglior interprete dei gusti italiani, semplici e non artefatti. Quando fu lanciato, a metà degli anni Cinquanta, rappresentò una vera e propria rivoluzione: è stato infatti il primo gelato in confezione famiglia, un'intuizione straordinaria nel periodo in cui nelle case degli Italiani stavano entrando i primi frigoriferi con congelatore. Un gelato buono, fatto con ingredienti di altissima qualità, come tutti i "gelati all'italiana" Sammontana, e capace di realizzare al meglio i desideri dei consumatori.
Il Barattolino è l’emblema di Sammontana, il prodotto più significativo e conosciuto, e oggi presenta tre nuovi sapori tutti da assaggiare e  combinare per rendere ogni ricetta unica.
Barattolino al Cioccolato Amedei Toscano Black 63%: il gelato Sammontana incontra il cioccolato Amedei per creare insieme una novità veramente eccezionale. Questo particolare cioccolato ha un impatto olfattivo che spazia dalle note di macchia mediterranea al sentore di miele, con un gusto pieno, ricco, persistente e cremoso. 
Barattolino Ricotta e Miele: il gelato alla ricotta con variegatura al miele millefiori e gocce di pan di spagna. Un nuovo accostamento dal gusto delicato e ricco di sapore. 
Barattolino Yogurt: realizzato con il 40% di Yogurt intero, questa nuova variante sarà apprezzata da tutti gli amanti del gelato allo yogurt, perfetto da gustare così o ancora più sfizioso da accostare ad altri golosi ingredienti in ricette tutte da personalizzare. 

Oltre ai gusti "barattolino" tra le novità Sammontana il gelato biscotto al gusto Pan di stelle, il cono 5 stelle al cioccolato al latte e fondente e Donny (si, come i Donuts), la ciambella-gelato.





0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi