martedì 30 settembre 2014


Desigual compie 30 anni e festeggia con una collezione più spumeggiante che mai e una mega festa dedicata alla generazione che ha visto la sua nascita: gli anni '80. Sabato 4 ottobre nello store di Corso Buenos Aires a Milano, sconti per gli acquisti sulla nuova collezione, musica anni '80, cocktail e tante sorprese per tutti i fan di Desigual, per una vera e propria Friends&Family Celebration.





A farvi compagnia in un sabato pomeriggio di inizio autunno ci sarò anch'io con un outfit super cool! Ho scelto di indossare il cappottino damascato blu, modello "Natalia" indossato anche da Winnie Harlow (la modella con la vitiligine più famosa al mondo, ricordate? Ve ne ho parlato qui) nell'immagine di campagna. 
Confesso che mi sono lasciata trasportare dell'arrivo dell'autunno e non sono riuscita a fare a meno di prendere un altro cappottino! Nero, sobrissimo, ma con l'interno coloratissimo, in perfetto stile Desigual.
A completare il tutto ci pensa lei: la borsa che sta benissimo con tutto, ve l'avevo mostrata forse due anni fa in un improvvisatissimo outfit
Collegandovi sul mino sito creato ad hoc per la Friends&Family Celebration potete anche, caricando una vostra foto dove sorridete, catapultarvi negli anni '80 grazie a un simpatico photobooth, provare per credere! 
Non dimenticate di dare un'occhiata alla nuova collezione e scegliete i vostri capi preferiti, acquistandoli sabato 4 ottobre durante la festa Desigual avrete diritto al 20% di sconto!

Vi aspetto, Letizia


Borsa colorata Desigual

Seguici su FacebookGoogle plus e Pinterest
Su Twitter: @letiziacilente e @soniacilente
Su Instagram: @letiziacilente e @soniacilente



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi