lunedì 8 settembre 2014



Carattere forte, spirito indomabile, corpo resistente, la domanda è d'obbligo "Chi è l'uomo di cui si parla?"
E invece no! Ogni giorno ci si accorge che queste sono caratteristiche sempre più tipiche delle donne di oggi, amiche, compagne, mogli, madri, figlie, ma anche cameriere, operaie, intellettuali, pilota, donne dappertutto, donne instancabili che rivestono ruoli diversi contemporaneamente, con forza e determinazione, donne moderne.
In una società che ci vuole donne forti e fragili allo stesso tempo, la nostra unica ricchezza è la grande capacità di reinventarci, la bellezza nel ritagliarci momenti di magia nei quali esiste solo l'energia, la vitalità, la forza di rigenerarci.
In un pomeriggio di caldo afoso, due donne, belle, giovani, professioniste, forti e determinate, con semplicità e fantasia, come se fosse un fatto naturale varcano un campo privato per raggiungere i fiori più alti e più solari che ci siano: i girasoli ed è in quel momento che giocano a dive e ritrovano la loro fanciullezza e assaporano la loro femminilità.
Gli occhiali da sole scelti all'interno dello shop Hype sono delicati, leggeri, femminili, adatti al volto di una donna che vuole nascondere e mostrare contemporaneamente la propria anima con grazia e delicatezza. 





Seguiteci sui nostri canali social:

Instagram: @letiziacilente // @soniacilente

Facebook: Blondesuite

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi